Elenco agriturismi          Home

 

 

 

 

 

 
  Agriturismo La Ruer Verda - Via Cugno 14 - 25060 Brione (BS)  - Tel. 0308940910
www.laruerverda.it     informazioni@laruerverda.it
 

Descrizione
La nostra azienda agrituristica offre nel suggestivo ambiente dei boschi di confine tra la Valletrompia ed il Sebino, rilassanti camminate per tutta la famiglia e appaganti attività per i più sportivi come la montainbike.
E' presente un parco attrezzato con giochi per bambini.
I proprietari saranno lieti di preparare dei piatti tipici su prenotazione come Brasato di Cinghiale, Spiedo, Casoncelli e pasta fresca con salmì di lepre.
Potrete decidere di pernottare presso l'agriturismo usufruendo delle camere di recente sistemazione.
Nell'azienda si coltivano piccoli frutti, ortaggi, granoturco, castagneti e vigneti e si allevano capre, bovini di razza limousine, conigli, anatre e oche.
Inoltre si producono vino IGT del Sebino e miele.
"Con il nostro lavoro abbiamo la possibilità di comprendere la natura e i suoi cicli per trasmettere ai nostri clienti lo stesso amore, la stessa passione e lo stesso rispetto per la terra e gli animali..."

 

 
Dove siamo

L'azienda agrituristica La Ruer Verda  è situata a Brione (BS) al 17° Km  della strada provinciale SP10.
E' possibile raggiungerci dalla Valle Trompia arrivando a Polaveno e seguendo le indicazioni per Brione.
Proseguendo in direzione Brescia/Gussago uscire dal centro del paese.
Da Brescia è possibile arrivare a Brione passando per Cellatica e Gussago seguendo la strada provinciale SP10.Dalla Franciacorta è possibile
percorrere la strada provinciale SP19 uscendo all'altezza di Gussago e procedendo per Brione.
 

 

 
Info utili

"Il nostro agriturismo mette a disposizione della clientela XX tavoli per XX posti a sedere. Gli spazi sia all'interno sia all'esterno si prestano in ogni periodo dell'anno a cerimonie, banchetti, cene di lavoro, cresime, matrimoni, battesimi e per ogni momento di gioia e di festa.
Oltre alla sala più capiente abbiamo posti a sedere nell'area coperta accanto all'ingresso e diversi tavoli sulla veranda per il periodo estivo."