Terme di Ome

Terme di Ome

Terme di Ome
Pochissima distanza dal lago d’Iseo e a pochi minuti da Brescia, fra le verdi colline moreniche della Franciacorta, ad Ome, sgorga la fonte Maglio con la sua fresca acqua mediominerale bicarbonato calcica (Temperatura alla fonte 14,5°).

La tradizione termale è antichissima e risale 1886. Le Terme di Franciacorta sono state riedificate di recente – nel 1987 – laddove sorgeva la fonte del Maglio. L’acqua della fonte è indicata per le malattie circolatorie, del fegato, delle vie biliari, dell’apparato locomotore, respiratorio, genito-urinario e nelle malattie del ricambio, sindromi rinosinusitiche bronchiali, bronchiti croniche, faringolaringiti e rinopatie vasomotorie. Presso le terme si possono eseguire: cure inalatorie e balneoterapie, anche con l’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale.

Cure estetiche di alta professionalità per viso e corpo, contro l’età e la cellulite, per rigenerare i tessuti e tonificare l’epidermide. Il servizio di Medicina esterica, gestito da medici specialisti, propone biomesoterapia, fillers viso, peeling e maschere. Il bagno di vapore termale ed il bagno termale ozonizzato completano la gamma dei servizi delle terme di Franciacorta.
ATTUALMENTE CHIUSE