La magia del Natale sul lago d’Iseo

Il Natale sul lago D’Iseo ha un sapore speciale, rivivono le antiche tradizioni della festa più bella dell’anno.
I mercatini, i concerti, gli zampognari, le vie e le piazze illuminate rendono l’attesa carica di emozione regalando ai visitatori suggestivi scorci.
Anche le vetrine dei paesi lacustri sono più belle a Natale, decorate e luminose arricchiscono i borghi di una magica atmosfera tipica delle feste natalizie.

Mercatini di Natale su lago d’Iseo

 
 
 

ISEO: Natale con gusto 2018

La XVII edizione di “Natale con gusto” a Iseo, vi aspetta sul lungolago e nel centro storico con le casette per farvi scoprire gli antichi sapori e le novità del magico Natale 2018.
abato 8 e domenica 9 dicembre
dalle ore dalle 9,00 alle 20,00
Sabato 15 e domenica 16 dicembre
dalle ore dalle 9,00 alle 20,00
Scarica locandina
 
 
 

SARNICO: Mercatini di Natale

Dal 5 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 il lungolago di Sarnico ospiterà i Mercatini di Natale.
Espositori da tutta Italia con artigianato, articoli natalizi, prodotti tipici, articoli da regalo, bigiotteria fatta a mano e tessili di qualità nelle tipiche casette di legno ma vista lago!
Il mercatino sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle 9.00 alle 22.00, durante la settimana aperture facoltative dalle 9.00 alle 20.00.
 
 
 

LOVERE: Lovere, il Borgo della luce

Da sabato 1 dicembre al 13 Gennaio 2019 a Lovere ritorna lo spettacolare vento “Lovere, il Borgo della luce”.
La terza edizione di questa meravigliosa iniziativa è voluta dal comune di Lovere per valorizzare i beni architettonici.
Saranno proiettate alcune opere dell’Artista americano Robert Duncan, su ben 10.000 metri quadrati di edifici della cittadina.
Lo spettacolo avverrà in piazza XIII Martiri, Sulla facciata dell’Accedemia Tadini, In Piazza Garibaldi, in Piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu.
Vedrete Lovere, uno dei Borghi più belli d’Italia immersa in un’atmosfera magica.
Le proiezioni potranno essere ammirate tutte le sere sino al 13 gennaio 2019.
 
 
 

CAMBIANICA: Villaggio e Fabbrica di di Babbo Natale

Torna il Villaggio e Fabbrica di di Babbo Natale a Tavernola Bergamasca nella frazione di Cambianica nei giorni 9 e 16 dicembre 2018.
Il fantastico villaggio incantato della fabbrica di Babbo Natale ti aspetta con folletti e gli gnomi ti aspettano, potrai vedere gli aiutanti di Babbo Natale al lavoro e far diventare realtà quello che fino ad ora è stato un sogno. Insieme stanno preparando i doni da consegnare a tutti i bambini che avranno inviato la letterina. Quest’anno ti aspettano anche le renne di Babbo Natale che faranno animazione nel villaggio.

Informazioni:
http://prolocotavernola.it
www.facebook.com/Pro-Loco-Tavernola-863251917080251

 
 
 

 

 

AlbanianArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianNorwegianPortugueseRussianSpanishSwedish