Lago Moro

Lago Moro
Il Lago Moro è uno dei luoghi più affascinanti del territorio della Valle Camonica. L’origine è vulcanica, la lunghezza di 800 metri e la larghezza di 300 . La profondità massima è di 40 metri e si trova ad una modesta altitudine di 380 metri SLM. Si raggiunge da Darfo Boario e da Angolo Terme.

Luogo ideale per chi cerca luoghi silenziosi immersi nella natura. Offre distensive passeggiate lungo la riva ricca di vegetazione; nel periodo estivo è ideale per bagni e romantiche uscite in barca a reè uno dei luoghi più affascinanti del territorio della Valle Camonica. L’origine è vulcanica, la lunghezza di 800 metri e la larghezza di 300 . La profondità massima è di 40 metri e si trova ad una modesta altitudine di 380 metri SLM. Si raggiunge da Darfo Boario e da Angolo Terme. Luogo ideale per chi cerca luoghi silenziosi immersi nella natura.

Offre distensive passeggiate lungo la riva ricca di vegetazione; nel periodo estivo è ideale per bagni e romantiche uscite in barca a remi. Pittoresco il piccolo villaggio Capodilago dove vivono poche decine di abitanti che custodiscono gelosamente questo angolo naturale incontaminato. Il lago è alimentato da un piccolo ruscello e da sorgenti sublacustri di profondità. mi. Pittoresco il piccolo villaggio Capodilago dove vivono poche decine di abitanti che custodiscono gelosamente questo angolo naturale incontaminato. Il lago è alimentato da un piccolo ruscello e da sorgenti sublacustri di profondità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *